Kyungha è stato riconosciuto colpevole per violenza sessuale compiute in passato (precisamente nel 2014) dal Tribunale di Seoul ed è stato condannato a tre anni di probitation/libertà vigilata e, nel caso vi fossero delle infrazioni in questo periodo, la pena si converte in 1,5 anni di carcere.
In seguito a questa condanna, anche se l’agenzia dell’idol ha presentato ricordo in tribunale e si è detta pronta a combattere per dimostrare l’innocenza di Kyungha, il ragazzo ha deciso di lasciare i Top Secret/TST. Lo annuncia la JSL Company sul fan cafe ufficiale del gruppo: “Attualmente, i Top Secret sono mentalmente stremati dal blocco delle promozioni e hanno difficoltà. Pertanto, Kyungha ha espresso personalmente il desiderio di lasciare il gruppo poiché non vuole arrecare ulteriore danno ai membri. La compagnia JSL e i membri hanno avuto una conversazione approfondita con Kyungha. Rispettiamo la sua decisione di concentrarsi sulla rivelazione della verità che è diversa da ciò che pensate adesso.”
9 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…