Il maknae dei Super Junior, Kyuhyun, si è appena arruolato nell’esercito, e ha condiviso una clip speciale per salutare i suoi fan, catturando i punti chiave della sua carriera come membro dei Super Junior con il suo singolo di addio “Goodbye For Now” che accompagna il filmato!
Inoltre, la clip speciale contiene anche lettere scritte a mano dai fan a Kyuhyun per il suo periodo nell’esercito, e si conclude con la data in cui Kyuhyun e i suoi fan si incontreranno di nuovo, il 24 maggio 2019.
L’artista ha anche condiviso sul suo profilo Instagram un selfie con la testa rasata, tappa obbligatoria per ogni ragazzo coreano prima di dirigersi all’aenamento militare. Ha scritto nella didascalia: “Non sono abituato ahahah. Non stiate male, non piangete e state bene! State con le mie canzoni, così non si sentiranno bene! Fino al giorno in cui ci vedremo di nuovo, arrivederci per ora. #HairVisualKyuhyun #FeelsLikeHighSchool #GoodbyePurpleEgg”
Attualmente i fan più accaniti sono fuori il centro di formazione per vederlo, mancherà anche a voi Kyuhyun?
12 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…