Generale

Kwon Eun Bi, la regina (?) del Waterbomb: non tutte le attenzione sono davvero positive?

L’etichetta di Kwon Eun Bi ha emesso un avviso di azioni legali contro molestie sessuali, foto inventate e post malevoli.

Woollim ha dichiarato: “Abbiamo annunciato che ci sono gravi atti di diffamazione contro l’artista, tra cui molestie sessuali, attacchi personali, diffusione di false informazioni e invasione della privacy, che causano notevole disagio mentale all’artista”. L’etichetta ha affermato di aver raccolto più post di individui che pubblicano tali contenuti online e che hanno in programma di intraprendere forti azioni legali senza clemenza.

Quando è iniziato tutto questo? Quando Eunbi è diventata la dea del Waterbomb a giugno 2023, a causa di un fisico incredibile che ha attirato molta attenzione e, purtroppo, molte persone irrispettose e volgari.

In un episodio di Omniscient interfering view, ha confessato che, dopo essere diventata virale per Waterbomb, il massimo che ha ricevuto ondate di uomini nei suoi DM, migliaia di commenti perversi molto molto disgustosi.

Purtroppo basta vedere le sue vendite per capire che tutta quell’attenzione non si è tramutata in fandom e le vendite non sono cambiate per lei, né in fisico né in digitale. Dopo i tre album tra il 2021 e il 2022 che vendevano circa 50.000 copie ognuno, ‘The Flash’ di agosto 2023 (dopo il boom di Waterbomb) ha venduto solo 24.000 copie, ‘Sabotage’ di giugno 2024 (un mese fa) è ancora solo a 11.000 copie vendute.

Invece ha firmato qualche contratto come volto in alcune pubblicità, per la Sprite (che finanzia il Waterbomb), per un brand di pollo e una linea di creme per il viso.

Anche quest’anno è tornato al Waterbomb Festival, ma ha scelto un outfit meno rivelatore e, infatti, l’attenzione quest’anno è stata rubata da altri idol, Julie delle KISS OF LIFE o JEEWON delle CIGNATURE.

1 cuore per questo articolo
PR

Recent Posts

Le QWER hanno guadagnato 1 dollari dopo il loro successo?

È stato rivelato che le QWER hanno guadagnato solo 1.200 KRW (circa 1 dollaro) nel…

12 ore ago

Il nuovo comeback ‘CRAZY’ delle LE SSERAFIM non sta andando come ci si aspettava?

Guardando i numeri di vendita dell'ultimo lavoro del gruppo, "Crazy", vi sono dei dubbi. Secondo…

1 giorno ago

Youngji delle KARA lascia la DSP Media dopo 10 anni

E' ufficiale: Youngji delle KARA lascia DSP Media dopo 10 anni. Il 5 settembre, DSP…

2 giorni ago

Na Haeun, ex-SM, entra nell’agenzia delle STAYC?

L'ex trainee della SM Entertainment, Na Haeun, è entrata a far parte della Highup Entertainment.…

3 giorni ago

Onew degli SHINee segue il ritmo con ‘Beat Drum’

Onew degli SHINee ha pubblicato il suo video musicale per "Beat Drum". "Beat Drum" è…

4 giorni ago

Le Madein, ex-LIMELIGHT, rilasciano con ‘UNO’: attacco di massa per l’uso dell’AI?

Le MADEIN, nuovo gruppo formato anche dal trio LIMELIGHT, hanno rilasciato il loro video musicale…

4 giorni ago