Sono state rilasciate informazioni ufficiali su nuovi arruolamenti previsti per il prossimo futuro e informazioni su diverse celebrità.
Kwanghee, noto MC e membro degli ZE:A, è pronto a servire la nazione a partire da questo marzo. Infatti l’idol inizierà il suo servizio militare obbligatorio della durata di due anni il 13 marzo, il suo addestramento a Nonsan durerà circa cinque settimane e poi verrà inserito nel dipartimento musicale della ROK Army.
Allo stesso modo Baram, membro dei Big Star, si arruolerà il 27 febbraio e si addestrerà per quattro settimane, i due anni di leva obbligatoria lui li trascorrerà nel servizio pubblico. L’idol ha richiesto un arruolamento pacato e tranquillo per mostrare un lato maturo ai suoi futuri compagni.
G.Soul, invece, ha deciso che presterà servizio militare attivo, ossia come soldato, per il suo periodo di leva. Ha effettuato questa scelta durante gli esami e le prove fisiche che ha svolto il 23 febbraio, dopo aver inizialmente pensato di unirsi alla polizia. La data del suo arruolamento non è ancora stabilita.
8 cuori per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…