Dopo la versione in bianco e quella in rosso, i KNK abbandonano giacche e abiti eleganti per l’ultimo ciclo di foto teaser e mostrano il lato più casual ma comunque pacato.
Il ritorno dei KNK con il secondo single album dal titolo ‘Gravity’, che verrà presentato dalla title-track dal titolo ‘Sun, Moon, Star’, è previsto per il 25 maggio e il gruppo continua a pubblicare giorno dopo giorno nuove foto o nuovi video per far aumentare le aspettative dei fan.
Uno stile ricercato, elegante e minimalista per i KNK che sono seri e tranquilli in questi scatti. Il nuovo singolo avrà in totale quattro tracce: “Sun, Moon, Star”, una medium tempo R&B composta da Kim Tae Joo che ha lavorato con i KNK fin dal debutto, insieme a ‘Think About You’ e ‘Very Pretty’ e l’instrumental della title-track.
I KNK promettono un cambio di concept e stile, un fascino pacato e rilassato con toni più emozionanti. L’MC, ascoltando la canzone “Sun, Moon, Star”, l’ha paragonata come sensazioni a ’12:30′ dei BEAST e i KNK, concordando, hanno sottolineato che questo deriva anche dal fatto che il compositore dei due brani è lo stesso.
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…