Dopo la versione in bianco e quella in rosso, i KNK abbandonano giacche e abiti eleganti per l’ultimo ciclo di foto teaser e mostrano il lato più casual ma comunque pacato.
Il ritorno dei KNK con il secondo single album dal titolo ‘Gravity’, che verrà presentato dalla title-track dal titolo ‘Sun, Moon, Star’, è previsto per il 25 maggio e il gruppo continua a pubblicare giorno dopo giorno nuove foto o nuovi video per far aumentare le aspettative dei fan.
Uno stile ricercato, elegante e minimalista per i KNK che sono seri e tranquilli in questi scatti. Il nuovo singolo avrà in totale quattro tracce: “Sun, Moon, Star”, una medium tempo R&B composta da Kim Tae Joo che ha lavorato con i KNK fin dal debutto, insieme a ‘Think About You’ e ‘Very Pretty’ e l’instrumental della title-track.
I KNK promettono un cambio di concept e stile, un fascino pacato e rilassato con toni più emozionanti. L’MC, ascoltando la canzone “Sun, Moon, Star”, l’ha paragonata come sensazioni a ’12:30′ dei BEAST e i KNK, concordando, hanno sottolineato che questo deriva anche dal fatto che il compositore dei due brani è lo stesso.
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…