Kim Woo Seok, membro degli UP10TION e solista, è stato ospite nel programma ‘Radio Star’ e ha raccontato dei suoi guadagni e delle difficoltà sopportate.
Il ragazzo ha debutto con gli UP10TION nel lontano 2015 ma ha raggiunto la popolarità solo lo scorso anno grazie alla partecipazione a Produce X 101, che ha vinto, e alla promozione per diversi mesi con gli X1 (prima che il gruppo a progetto nato dal programma fosse sciolto per lo scandalo della manipolazione dei voti).
Nel programma ha rivelato che è stato in grado di ripagare il debito che doveva ai suoi genitori solo lo scorso anno, dopo cinque anni dal debutto. Aveva circa 100 milioni di KRW (~ 80.000 euro) di debito e lo ha rimborsato ai genitori dopo aver ricevuto il pagamento per le promozioni con gli X1.
Wooseok non era stato in grado di guadagnare abbastanza mentre promuoveva con gli UP10TION, quindi i suoi genitori hanno continuato a sostenerlo anche dopo il debutto, prestandogli molti soldi. Wooseok si è appuntato tutto quello che ha ricevuto dai suoi genitori fin da quando era un trainee e, appena possibile, ha voluto ripagarli e ringraziarli con il suo stipendio degli X1.
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…
View Comments
È un peccato che gli up10tion abbiano perso sia wooseok che jinhyuk. Inoltre è quasi un anno che non fanno un comeback. Spero che top media sappia quello che fa