Contesi da moltissime produzioni, i giovani attori Kim Woo Bin e Bae Suzy (Miss A) hanno finalmente scelto il loro nuovo progetto.
“Uncontrollably Fond” (titolo provvisorio) è il drama che vedrà il ritorno dei due, amati e altrettanto criticati, artisti nel magico mondo dei drama. Questa serie, una delle prime pronte per il 2016, narrerà le vicende di un fanciullo ed una fanciulla che, dopo un traumatico incontro nella loro infanzia, si conosceranno da adulti. Kim Woo Bin interpreterà Shin Joon Young, una prepotente superstar mentre Suzy sarà No Eul, una produttrice di documentari.
“Uncontrollably Fond” è un’opera dello sceneggiatore Lee Kyung Hee, conosciuto per aver lavorato a drama come “Nice Guy”, “Thank You” e “I’m Sorry, I Love You”, tornato a scrivere drama dopo ben tre anni di pausa. Come per il creatore del drama, anche i due attori ritorneranno sul piccolo schermo dopo ben tre anni di pausa! L’ultimo drama in cui Kim Woo Bin ha recitato,“The Heirs”, risale al lontano 2013 stesso anno in cui anche Susy interpretava il suo, ai tempi, ultimo ruolo in “Gu Family Book”.
9 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…