Il recente drama ‘Yong-pal’ sta diventando molto famoso in Corea, essendo tra i più visti del periodo con indici di ascolto del 16%, ma fa anche parlare di sé per certi compensi scioccanti.
La famosissima attrice Kim Tae Hee, protagonista del drama insieme al bravissimo Joo Won, negli ultimi quattro episodi non ha fatto che fingere di essere un paziente in coma e raramente recita per non più di 3 minuti. Il drama racconta la vita di un chirugo, Joo Won, che si sforza per la sua sorellina malata e cura criminali di nascosto. Poi incontra Kim tae Hee che è in un sonno profondo in ospedale.
Il sonno è così profondo che dura ben 4 episodi in cui Joo Won recita per il 95%, reggendo da solo tutto il drama in questa prima parte. Ovviamente questa struttura particolare del drama ha fatto molto parlare giornalisti e netizen, che hanno discusso sul fatto che Kim Tae Hee sia stata pagata 40 milioni di won a episodio (circa 30000 dollari) per stare, in ben quattro episodi, semplicemente sdraiata.
Ovviamente i netizen hanno scherzosamente detto che anche loro vorrebbe sostituirla ed essere pagati tanto, e, in fondo, chi è che non lo vorrebbe!
Il 2 aprile, la Vine Entertainment ha fatto lo scioccante annuncio che il membro delle…
L'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…