Kim Soo Hyun e Lee Hong Ki dei FT Island hanno deciso di partecipare alle qualificazioni preliminari del torneo creato per selezionare i migliori giocatori che diventeranno professionisti di bowling.
Le prime qualificazioni si sono svolte il 22 e 23 ottobre e ogni giocatore deve svolgere 15 partire in due giorni, accumulando un determinato punteggio. La media dei partecipanti è stata di 190 punti e entrambi i ragazzi hanno dimostrato il loro valore.
Tra i 114 partecipanti per il giorno 22 ottobre, l’attore Kim Soo Hyun si è piazzato alla posizione 10 con una media di 221 punti, Lee Hong Ki dei FT Island, invece, alla posizione 27 con una media di 207,7.
Il 23 ottobre, invece, ha visto Kim Soo Hyun scendere alla posizione 11 e Hong Ki dolorante al pollice ma comunque in ottima posizione. Entrambi sono riusciti a passare la prima qualificazione e dovranno presentarsi alla seconda parte dei preliminari che si terranno il 29 e 30 ottobre, da quale verranno selezionati coloro che parteciperanno al torneo per diventare professionisti nel bowling.
Speriamo che anche le prove successive per i due artisti siano positive!
6 cuori per questo articolo
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…