In una recente intervista con Kukmin Ilbo, Kim Soo Hyun ha dichiarato che, nonostante tutte le recensioni e le risposte negative, ama ancora il film “Real“.
Ha descritto “Real” come il film che ha concluso i suoi venti anni. Ha detto: “Quando ho visto lo scenario, ho sentito una grande pressione e mi sono spaventato, ma i diversi tipi di fascino che il personaggio aveva erano una cosa a cui non potevo rinunciare.Volevo davvero interpretare quel personaggio“. Ha continuato: “Penso che le reazioni del film siano naturali, ho anche lottato cercando di trovare l’interpretazione corretta, penso che sia solo un processo in cui “Real” comincia a raggiungere i cuori degli spettatori. Ci sono molte scene emozionanti“. Kim Soo Hyun ha anche detto: “Potrebbe essere considerato un film non molto corretto, potrebbe anche essere visto come un puzzle o un labirinto a volte. Non importa il risultato,”Real” rimarrà un progetto che ho amato perché ho fatto tutto quello che potevo“.
Speriamo che il pubblico riesca ad apprezzare il suo duro lavoro e la sua passione!
15 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…