Kim So Hye, ex-membro delle I.O.I dopo aver vinto Produce 101, era stata accusato di bullismo già nel 2017, quando qualcuno aveva detto che l’attrice aveva trascinato una compagna di classe per i capelli ed era stata multata dal comitato anti-bullismo della scuola dopo le indagini. Senza alcuna prova, l’agenzia aveva negato tutto già all’epoca.
Oggi il netizen anonimo ha accusato di nuovo Kim So Hye, affermando che il suo bullismo era ben oltre quanto già raccontato nel 2017: “Ero seduta vicino a Kim So Hye come al solito nella sala della musica, ma lei sparlava di una ragazza guardava il suo telefono mentre parlava, quindi si è incazzata e e ha tirato i capelli, l’hanno fatta inginocchiare e picchiata.” Il netizen afferma che Kim So Hye era solita picchiare gente a caso, e poi vantarsene, ed era piuttosto famosa per essere una cattiva studentessa.
La sua etichetta ha di nuovo negato tutto, dicendo che giò nel 2017 erano stati individuato 10 utenti che avevano inventato tutto ma Kim So Hye non ha voleva far loro causa e che, oggi, sono delusi dal fatto che qualcosa del genere sia accaduto di nuovo e sono pronti ad agire legalmente.
1 cuore per questo articoloOnew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…
Kwon Eun Bi torna nei panni della "dea dell'inverno" con il nuovo singolo "Snowfall (Feat.…