Kim Hyun Joong ha chiesto il 9 settembre una pausa dal servizio militare, due giorni dopo è nato il bambino della sua ex-fidanzata, la Signorina Choi, di cui molti lo vedono come padre. Sono sorti pettegolezzi e voci su uno scontro tra le parti per il test di paternità, voluto dalla ex insistentemente, mai saputo da Hyun Joong o suo padre e il 17 settembre viene, finalmente, fatta una conferenza stampa per chiarire questa situazione sempre più complessa.
Alla conferenza era presente il lagale dell’idol, non lui, e ha spiegato la questione della paternità e del test che, secondo quanto riferito, la Signorina Choi ha fatto intendere come se Kim Hyung Joong non volesse farlo. L’idol ha scritto una lettera che è stata letta dall’avvocato in cui si è scusato per lo scandalo e si è definito stanco e desideroso di verità.
Kim Hyun Joong afferma di non aver avuto notizie del bambino dalla Signorina Choi, né del test di paternità e di averlo scoperto sul web. Ha detto di aver completato la documentazione e la preparazione del test del DNA il 12 settembre perché se suo figlio, vuole prendersi tutte le responsabilità. Il test è stato nella caserma militare, con un test del tampone ma che la parte della signorina Choi sta negando questo tipo di test, perché vuole la presenza fisica di Kim Hyun Joong durante il test del DNA, per evitare scambio di materiale genetico o possibili problemi.
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…
Minnie delle (G)I-DLE ha debuttato ufficialmente con la canzone 'Blind Eyes Red', anteprima del suo…