Il drama “Cheese in the Trap” tratto da un webtoon famoso in Corea è ancora alla ricerca di una protagonista femminile, che forse potrebbe essere l’attrice Kim Go Eun.
Dopo il ‘no’ categorico di Suzy delle MissA, che rifiuta il ruolo proposto a causa dei suoi impegni musicali, la protagonista femminile che affiancherà il bello e confermato Park Hae Jin è ancora un mistero da svelare. Questo webtoon da cui verrà tratto il drama narra il rapporto delicato tra una studentessa universitaria, Hong-Seol, e un suo senior, Yoo-jung. Una commedia romantica e intricata, molto affascinate e interessante che vede Hong-Seol lavorare part-time a causa delle ristrettezze economiche della sua famiglia e Yoo-Jung bello, bravo, atletico ma con un lato oscuro e crudele del carattere. Hong Sul vive difficili momenti all’università e crede sia colpa di Jung, che però improvvisamente inizia ad agire cordialmente.
Un rappresentata del drama ha confermato che Eun Go è una delle attrici a cui è stato proposto il ruolo, ma che ci saranno dei provini e in base ai risultati si sceglierà la persona adatta. Il primo episodio è previsto per Ottobre, quindi i tempi di selezione stringono. Che ne pensate di questa possibile scelta?
4 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…