Ieri, è andato in onda il talk show, “As You Say”. Key degli SHINee era uno degli ospiti e seduto in mezzo a giovani ragazzi, si è aperto, raccontando aneddoti del suo passato.
Queste le parole dell’idol: “Prima di iniziare a parlare, vorrei dire che ho 26 anni e so che sono troppo giovani per dare consigli sulla vita ad altri. Vi racconterò una storia breve e spero che voi ragazzi la ascoltiate. Quando ero piccolo e volevo essere un cantante, ho cercato di convincere i miei genitori a darmi il sostegno necessario, prima che fosse troppo tardi. All’inizio erano contrari ma, alla fine, hanno ceduto. Sono stato scartato in tante audizioni ma, alla fine, sono passato ad un’audizione con un rapporto di entrata di 8000:1! Sono diventato trainee a 15 anni ed ho debuttato a 18 anni. In quel periodo, mi sentivo un cigno ma, quando ho debuttato, la realtà mi ha colpito. Tra i cinque membri degli SHINee, io ero l’ultimo in classifica nei motori di ricerca. Una volta, un giornalista ci ha detto che gli SHINee sembrano un gruppo formato da cigni che, hanno un’eleganza innata. Sono tornato a casa e ci ho riflettuto molto, e mi sono reso conto che io non ho un’eleganza innata. Così, ho iniziato a pensare a quale tipo di uccello io assomigliassi di più e sono arrivato alla conclusione di essere un pollo. All’inizio, dubitavo di me stesso, mi sentivo un pollo fra tanti cigni, ma poi, ho capito che non tutti possiamo essere dei cigni. Semplicemente, mi farò vedere per il pollo che sono”.
Un discorso del genere, può sembrare inaspettato da un’idol come Key eppure, il suo modo così vero di raccontarsi ha colpito tutti gli spettatori dello show che, adesso, oltre che per la sua bravura, lo apprezzano anche per questo suo lato così sincero e sensibile.
56 cuori per questo articoloDisney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…