I KARD, dopo i tre singoli pre-realese ‘Oh NaNa’, ‘Rumor’ e ‘Don’t Recall’ citati anche in questo ultimo brano, pubblicano il video musicale di ‘Hola Hola’ che segna il debutto ufficiale del gruppo misto o co-ed della DSP Media.
Il gruppo ha rilasciato, infatti, il primo mini-album sempre dal titolo ‘Hola Hola’ che viene presentato da questa traccia EDM e tropical house in cui i KARD continuano a seguire il loro stile inserendo, appunto, riferimenti anche nella coreografia ai precedenti pezzi che hanno incantato i fan. Il video è stato interamente girato a Los Angeles e alterna momenti divertenti e rilassanti del gruppo a pezzi della coreografia.
Durante lo showcase i KARD hanno anche risposto alle varie domande sui pro e sui contro di un gruppo misto: Jiwoo ha riferito che spesso gli viene chiesto se fidanzati ma, in realtà, si sentono come fratelli e sorelle. Somin ha specificato: “La cosa positiva è avere diversi colori da mostrare, il fascino maschile e femminile. La parte negativa è che dobbiamo avere due stanze separateanche per cambiarsi i vestiti.”
37 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…