Il cantante Kangta, membro dei gruppo più popolare della prima generazione di Kpop, H.O.T, sarebbe in trattative per ritornare a lavorare come DJ alla radio.
Secondo quanto riporta Star Today, Kangta avrebbe preso in forte considerazione l’offerta della MBC per condurre il programma “Starry Night“. La SM Entertaintment avrebbe inoltre comunicato “Stiamo discutendo il ruolo di Kangta come DJ per il programma “Starry Night”, ma al momento nulla è stato finalizzato.”
Kangta tornerebbe alla radio dopo ben 13 anni di assenza. In passato i fan avevano avuto modo di apprezzare il suo talento da DJ, oltre che alla sua voce, durante il programma KBS 2FM “Freedom Declaration”. Kangta dovrebbe prendere il posto di Baek Ji Young che ha deciso di lasciare il programma per via di un altro impegno di lavoro.
Alla fine dell’anno scorso la SM Entertainment aveva confermato che Kangta stava lavorando ad un nuovo album da solista che sarebbe dovuto uscire durante quest’anno. Tuttavia non ci sono più stati altri aggiornamenti e i fan che continuano ad aspettare un nuovo album dell’artista dovranno accontentarsi del suo ritorno in radio.
4 cuori per questo articoloCapita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…