Kangnam dei M.I.B ha acquistato rapidamente popolarità dopo l’apparizione come ospite a ‘I Live Alone’, avendo un tale impatto che è diventato ben presto ospite fisso nello show e ha ricevuto molti inviti per altri programmi.
Non tutti i programmi televisivi hanno lo stesso successo e spesso la presenza di una persona che sta diventando famosa e conosciuta in Corea non è la carta vincente per avere alti ascolti. Kangnam ha sperimento ciò, vedendo show di cui faceva parte come staff essere cancellati dalla programmazione. Ovviamente l’idol ha espresso preoccupazione per questo nell’ultimo episodio di ‘I Live Alone’ all’attore veterano Kim Young Gun.
Kangnam ha confessato: “Apparivo in 5 programmi. E io ero molto emozionato, perché tutto questo lavoro era arrivato improvvisamente. Era al punto in cui riuscivo a dormire tre volte alla settimana.” Ha continuato, “Ma d’un tratto da quel 5, 3 (show) sono improvvisamente scomparsi [cancellati]. Mi sono così spaventato per questo. Avevo paura che un altro programma dove ero presente potesse scomparire.” L’attore Kim Young Gun lo ha consolato ricordandogli che non è colpa sua se gli spettacoli sono stati cancellati e, quindi, di non incolparsi o spaventarsi.
4 cuori per questo articoloSecondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…
I KickFlip, il nuovo gruppo creato e gestito dalla JYP Entertainment, pubblicano un nuovo singolo,…