In seguito all’incidente di Kangin avvenuto il 25 maggio scorso, alcune fan hanno creato una petizione per cacciare l’idol dai Super Junior poichè questa sarebbe la seconda volta che Kangin viene coinvolto in un incidente per guida in stato di ebbrezza (il tasso alcolemico nel sangue era di 0.5%).
In contrapposizione a questa richiesta, altre fan dei Super Junior hanno creato una seconda petizione, chiamata “KaginStays”, per dimostrare la loro volontà che Kangin resti nel gruppo.
Queste fan dichiarano: “Pensiamo che chiedere a Kangin di lasciare i Super Junior non sia il modo migliore di affrontare la faccenda. Non lo stiamo assolutamente giustificando, Kangin dovrà affrontare le conseguenze delle sue azioni. Ma lasciare i Super Junior non è la soluzione.”
La nuova petizione (che potete trovare qui) al momento ha raccolto oltre 4.300 firme, sulle 5.000 totali che si vogliono raggiungere.
13 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…