Kang Daniel rivela che ha dovuto prendersi una pausa dall’industria dell’intrattenimento a causa della depressione e del disturbo di panico
Kang Daniel è apparso su “Radio Star” ha parlato del periodo in cui ha dovuto prendersi una pausa dall’industria dell’intrattenimento a causa di depressione e disturbo di panico.
Il solista ha parlato di quel periodo: “Non avevo la voglia di vivere. Ho perso l’appetito e voglia di dormire. Continuavo a chiedermi: “Perché devo farlo?” Non avevo uno scopo o obiettivo, quindi mi sentivo come uno zombie piuttosto che una persona vivente. Mi sentivo come se stessi vivendo a malapena.”
Kang Daniel ha poi continuato a parlare di come è riuscito a superare la sua condizione: “A quel tempo ascoltavo molta musica. Ho guardato le esibizioni di altri artisti. È stato allora che ho ricominciato ad acquisire passione. Ho pensato: “Oh, voglio essere così. Voglio essere presente di nuovo sul palco. In realtà stavo pensando di ritirarmi e di lasciare, ma invece ho scritto una canzone ‘Paranoia’.”
3 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…