Kang Daniel ai ferri corti con la sua agenzia?
PR | On 06, Mar 2019
Kang Daniel non sembra essere in ottimi rapporti con la sua agenzia, la LM Entertainment: voci di corridoio parlavano, il 3 marzo, della richiesta avanzata dall’idol di rescindere dal suo contratto esclusivo.
Inizialmente la LM Entertainment, contattata, aveva dichiarato che non era una richiesta di rescissione, bensì una proposta di modifica delle clausole nel contratto, un’incomprensione che era in corso di valutazione. Poco dopo, però, Kang Daniel nella sua dichiarazione ufficiale ha smentito quanto detto dall’LM Ent: ha detto di essere in conflitto con l’agenzia e che tutto è partito dalla gestione dell’account Instagram.
“Perché non potevo mostrarvi tutto quello che stavo facendo sui social media e pensavo che foste preoccupati, ho chiesto alla mia agenzia di trasferire gli account dei social media sotto il mio nome [a me], così da poter gestire anche il più piccolo aggiornamento. Anche se ho ripetutamente fatto queste richieste e ho aspettato, la società si è rifiutata di farlo. […] Ho preso coraggio e ho deciso di aprire un nuovo account personale su Instagram a mezzogiorno di domani […] Per favore, credimi e aspetta ancora un po’. La verità sarà presto rivelata.” spiega Daniel che ha già aperto il suo nuovo account su Instagram col nickname ‘daniel.k.here’.
Secondo a LM Entertainment le due parti stanno ancora discutendo del contratto, delle modifiche da apportare, ma ad ora non è ancora chiaro se Kang Daniel continuerà a essere gestito da loro o lascerà l’LM.
6 cuori per questo articolo
Lascia un commento