Prima le A Pink ai KBS Gayo Festival, poi Kim Jae Hwan all’MBC Music Festival, sono solo due dei tanti artisti che hanno subito quest’anno per l’ennesima volta un trattamento ingiusto dallo staff e hanno visto la loro performance ridotta a pochi minuti.
Era già successo quest’anno e negli anni precedenti di assistere a tagli improvvisi o senza giustificazione all’esibizione degli idol, ma gli scandali più recenti, e anche per certi aspetti più gravi, sono quelli delle APink e di Kim Jae Hwan. Durante l’esibizione, la musica delle APink è stata improvvisamente interrotta, facendo terminando prematuramente la loro esibizione. Le ragazze sembravano confuse e perse prima di uscire dal palco, prova che non sapevano nulla. Le stesse ragazze si sono lamentate su Instagram dell’ingiusto trattamento, facendo live, dove hanno detto di essere arrabbiate, deluse e tristi, di aver lavorato tanto per nulla, ricevendo il supporto di colleghi come IU.
La KBS ha chiesto scusa giustificando il taglio con le prove delle telecamere ritardate di oltre un ora: a causa del ritardo delle prove, hanno dovuto tagliare anche la live.
Durante il MBC Music Festival, anche la peformance di Kim Jae Hwan è stata improvvisamente bloccata, motivo per cui l’ex-leader dei WANNA ONE si è subito inchinato scusando con i fan prima di lasciare il palco. Il cantante doveva originariamente eseguire due delle sue canzoni, “The Time I Need” e poi “NUNA”. Tuttavia è partita subito la canzone “NUNA”, motivo per cui Kim Jae Hwan e i suoi ballerini sembrano molto confusi e agitati sul palco, prima di iniziare a ballare. A seguito della performance, l’MC Jang Sung Kyu ha espresso le sue scuse, dicendo: ‘Il collegamento con la Jamsil Tower durante la trasmissione in diretta non è stato regolare. Per dirla in breve, questo è il fascino di una trasmissione in diretta, ma non accadrà di nuovo. Chiediamo la vostra comprensione.”
Jennie delle BLACKPINK vorrebbe invitarvi cordialmente al suo funerale con il suo nuovo MV, "Love…
Le MADEIN hanno ufficialmente pubblicato "SATURN", la pre-release, e la title-track "LOVE, AFRAID". "SATURN" mette…
Il gruppo di idoli virtuali PLAVE ha pubblicato una versione infuocata del video musicale per…
Le BABYMONSTER hanno appena pubblicato il video musicale ufficiale per la loro canzone "BILLIONARE". Il…
Le NewJeans, ora note come NJZ, sono pronte a tornare per i loro fan, nel…
Gli EVNNE hanno pubblicato il video musicale di 'HOT MESS'. Il video musicale simboleggia creativamente…