Questo è senza dubbio un momento d’oro per Junho dei 2PM: il suo terzo album solista, SO GOOD, ha raggiunto in Giappone la vetta della classifica giornaliera Oricon, arrivando a vendere, in meno di ventiquattro ore, ben 28.325 copie.
Del resto si tratta forse un successo annunciato, dato che le quattro versioni dell’album avevano spopolato già nei preorder online e nei negozi e considerando anche che ai primi due album, Kimi no koe e FEEL, era toccata la stessa splendida sorte.
Ma non è tutto: Junho si sta dimostrando sempre più un artista poliedrico, e alla vigilia dell’uscita del suo terzo film, Memories of the sword, incassa anche i complimenti dell’attore Lee Byung Hun (All in, Iris, Runaway…) che è rimasto incredulo davanti alle capacità del giovane attore della JYP Entertainment.
Junho ha infatti debuttato sul grande schermo con il film Cold eyes solo nel 2013, e Memories of the sword è la sua prima pellicola di carattere storico, eppure Lee Byung Hun lo ha definito incredibilmente calato nel ruolo, agile e versato nelle arti marziali. L’opinione di un attore così navigato aggiunge dunque indubbiamente valore alla performance di Junho, che potremo tutti ammirare – nel caso ci trovassimo a passare per la Corea – il prossimo 13 agosto.
Nell’attesa, godiamoci il trailer del film.
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…
Il 2 aprile, il gruppo KISS OF LIFE ha tenuto un live streaming "a tema…
I TNX hanno ufficialmente pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "For Real?" e…
Beomgyu dei TOMORROW X TOGETHER (TXT) ha pubblicato il video musicale ufficiale del suo brano…