Jungkook dei BTS si è personalmente scusato per la polemica sorta dopo la sua visita a un ristorante e club a Itaewon durante la pandemia di Covid-19.
Jungkook è stato duramente criticato dopo essere stato visto in due club a Itaewon qualche giorno prima che in questo luogo un contagiato da COVID-19 creasse un focolaio di casi. L’agenzia Big Hit Entertainment si era scusato dell’incidente, ma ora Jungook ha voluto farlo in prima persona, con la sua voce.
Jungkook è stato come ospite nel programma radiofonico della SUGA “Honey FM 06.13” dove ha detto: “Penso che molte persone si siano arrabbiate con me o che i loro cuori siano stati feriti dalle mie recenti scelte e azioni. Mi sono sentito molto dispiaciuto per coloro che hanno avuto difficoltà a causa del Covid-19, per coloro che stanno lavorando duramente ovunque e per i membri dei BTS. Mi dispiace particolarmente anche per i miei amati ARMY. A causa mia, penso che abbiano avuto dei momenti difficili, quindi anche il mio cuore soffre. Ho riflettuto profondamente su me stesso di recente. Ho parlato molto con i membri dei BTS e ho riflettuto molto. Volevo dire a tutti personalmente in questo programma che da ora in poi, sarò più serio quando penso e quando faccio le cose.”
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…