Durante uno speciale del programma SBS “The Boss Is Watching”, Jun Hyun Moo, uno degli MC, decide di movimentare un po’ la quieta trasmissione dicendo d’essere al corrente che uno dei concorrenti, tra i gruppi presenti in studio, era in grado di imitare egregiamente un grande artista hip hop coreano, Zion.T. Il concorrente in questione era niente poco di meno il golden maknae dei BTS, Jungkook.
Il ragazzo si sposta dalla gradinata dov’era seduto con alcuni dei membri del suo gruppo al centro del palco. La regia fornisce la base di “Yanghwa BRDG”, una delle hit dell’artista e dopo un accenno di Zion.T, alla voce del cantante più anziano si sostituisce quella di Jungkook. Il passaggio iniziale non riesce molto bene al ragazzo e la cosa non va molto giù a Jun Hyun Moo che ricorda al giovane che si parlando di Zion.T e non di un tipo qualunque.
Al contrario del presentatore il direttore della Big Hit Entertainment, Kim Shin Kyu, è rimasto soddisfatto dall’esilarante performance del suo maknae tanto da applaudirlo fragorosamente.
24 cuori per questo articoloLe CosmosY hanno fatto ufficialmente il loro debutto con il video musicale per 'zigy=zigy' pubblicato…
Nel concerto "SMTown Live 2025" per commemorare il loro 30° anniversario, la SM Entertainment ha…
Onew degli SHINee è tornato come solista con il suo quarto mini album "CONNECTION" insieme…
Il gruppo di ragazzi esordienti della JYP Entertainment, KickFlip, ha pubblicato il video musicale ufficiale…
I BOYNEXTDOOR tornano con la loro prima uscita dell'anno, dopo il loro terzo mini-album "19.99"…
Le IVE hanno rilasciato il brano pre-release dal titolo 'REBEL HEART', la prima delle tracce…