Si sa, l’elemento che incornicia e rende ancora più bella e di valore una serie TV è l’OST: le emozioni che si provano durante la visione di un drama, infatti, non sarebbero le stesse e non ci verrebbero i brividi a dovere senza un bellissimo sottofondo musicale.
Qualche ora fa è stata rilasciata la seconda OST del nuovo drama “The Liar and His Lover“, intitolata “I’m Ok” e cantata niente meno che dai due protagonisti della serie, la dolcissima Joy delle Red Velvet e Lee Hyun Woo, uno dei flower boy più adorabili e talentuosi nel mondo dei drama coreani.
Recentemente, inoltre, è stato rilasciato anche un MV per la prima OST in assoluto della ragazza, intitolata “Yeowooya“, dove il suo sorriso e la sua voce angelica ci invogliano ancora di più a vedere questo drama.
La storia si basa sul manga “Kanojo wa Uso o Aishisugiteru” di Kotomi Aoki e parla di Kang Han Kyeol (Lee Hyun Woo), un talentuosissimo compositore che prende ispirazione dalle voci e dalle storie degli altri e di Yoo So Rim (Joy), una liceale appassionata di musica che si innamora del ragazzo a prima vista.
Per essere il suo primo ruolo da protagonista e le sue prime OST, la ragazza ha fatto un buon lavoro, non trovate?
4 cuori per questo articoloL'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…