Joonkyuk, membro dei DAY6, ha ufficialmente lasciato il gruppo. A confermarlo è stata la JYP Entertainment, casa discografica del gruppo in questione.
La JYP, il 27 febbraio, attraverso una dichiarazione ufficiale ha affermato che Joonkyuk, che fino ad adesso ha partecipato alle attività del gruppo come membro dei DAY6, si è ufficialmente ritirato dal gruppo e per ragioni personali il suo contratto è stato cancellato. La casa discografica incoraggia il pubblico a sostenere Joonkyuk, a fronte del cammino che intraprenderà lontano dai suoi compagni.
Varie notizie sostengono che la ragione per cui l’idol ha lasciato il gruppo sia a causa di un passato scandalo, che affermava una possibile relazione tra Joonkyuk e una fan.
Ora, i DAY6 continueranno il loro percorso con cinque membri e il gruppo non perde tempo, infatti si sta preparando per incontrare i fans con un nuovissimo album; dopo il primo di debutto, nel 2015, intitolato “That Day“.
28 cuori per questo articoloDisney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
View Comments
A me piace davvero molto i Day6. Secondo me sono il gruppo migliore sotto la JYP, senza togliere nulla ai Got7 e i 2PM/AM....però mi sono innamorata delle loro canzoni..sono davvero orecchiabili e instancabili. La JYP dovrebbe promuoverli di più, fare un proprio show, mandarli in qualche show...In generale in Korea le rock band sono molto sottovalutate (CNBLUE FTisland Royal Pirates)....è triste questo..