Il cantante e cantautore solista Joo Young è tornato con il suo nuovo album singolo, “Love Distance” in collaborazione con Heize.
E’ una ballad rilassante che rappresenta gli strani sentimenti provati incontrando il proprio amante per la prima volta come estranei.
Durante la sua intervista a Joo Young è stato chiesto di scegliere tre artisti con cui vorrebbe collaborare in futuro, il cantante rapidamente ha detto The Black Skirts, Hyukoh e Wendy delle Red Velvet.
Joo Young ha rivelato che, in realtà, ha una canzone già scritta per Wendy delle Red Velvet, ovviamente pensata come una collaborazione: “Voglio farle ascoltare la traccia. Presto chiederò una collaborazione. Una volta ascoltata la traccia, sono sicuro che vorranno fare la canzone.” Joo Young ha detto che è stato un grande fan delle Red Velvet per un po’: “Ho fatto cover di brani delle Red Velvet in passato. In realtà, sono un fan degli album della SM Entertainment in generale. Mi sono sempre piaciuti gli album degli SHINee e quando di recente ho ascoltato la musica degli NCT sono rimasto sorpreso. Era davvero unica. Hanno un modo di trasformare suoni e concetti, che potrebbero essere difficili per il grande pubblico, in musica pensata per il pubblico.”
Danielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…