Jonghyun degli SHINee risponde alle parole di G-Dragon dei BIGBANG
kiki_90 | On 19, Giu 2015
Ieri, durante un’intervista, G-Dragon dei BIGBANG, parlando della differenza fra il suo gruppo, SHINee ed EXO, ha affermato che i BIGBANG, si producono da soli le proprie canzoni e che queste sono più adatte al pubblico o che comunque, incontrano il gusto della maggioranza. Per questo loro piaccio ad un pubblico così vasto.
Questa affermazione, ha creato molto scompiglio e anche Jonghyun degli SHINee, ha voluto dire la sua: “anche se una canzone da te composta, non incontra il piacere della maggioranza, non hai niente per cui sentirti dispiaciuto, questo è quello che sento”.
Il paroliere degli SHINee, anche questa volta si mostra maturo, spiegando che lui scrive la sua musica, senza curarsi troppo del parere del pubblico.
Intanto, i fandoms dei tre gruppi, sembrano divisi in due fazioni differenti, quella di Shawols ed EXO-L che criticano G-Dragon per esser stato arrogante e quella delle VIPs che invece affermano che il leader dei BIGBANG ha parlato solo della loro musica e non di quella degli altri gruppi citati dal giornalista.
Non sembra possibile trovare un punto d’incontro, ma dalle parole di Jonghyun, traspare l’unica e sola verità, “ognuno ha i propri gusti ed è libero di scrivere quel che vuole”.
Resta comunque che la domanda del giornalista posta a G-Dragon, sembra esser stata fatta ad hoc per creare scompliglio e ci è riuscito benissimo.
Complimenti!
56 cuori per questo articolo
Lascia un commento