Un rappresentante dell’agenzia del gruppo ROOTS Entertainment ha dichiarato che Jisung, membro delle Girls’Alert, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Yonsei Severance nel quartiere di Sinchon di Mapo dopo aver vomitato ed essere svenuta durante le riprese del web drama ‘Ugly Complex’ a Seoul.
‘Ugly Complex’ rappresenta il debutto come attrice di Jisung ed è basato su una popolare commedia romantica Webtoon con lo stesso nome e racconta di un dolce amore tra una studentessa positiva e divertente delle superiori di nome Ah Jin e un ragazzo tsundere di nome Jun Woo.
Il rappresentante ha aggiunto che l’idol ha ricevuto test medici e che saranno necessari ulteriori esami, per ora mostra sintomi di enterite (infiammazione intestinale). Non si tratta di una situazione grave e l’idol è attualmente in condizioni stabili e collegata a una flebo. Dopo aver ricevuto la flebo, Jisung ha detto che è tornata per continuare le riprese per poi effettuare un esame più approfondito il giorno successivo.
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…
La Gold Medalist, l'agenzia che rappresenta l'attore Kim Soo Hyun, starebbe affrontando la peggiore crisi…
La famiglia in lutto della defunta Sulli chiede spiegazioni all'attore Kim Soo Hyun e al…