L’agenzia delle Tahiti ha deciso di avviare un’azione legale nei confronti di un utente di Instagram che ha offerto al membro Jisoo cose inaccettabili.
Il 10 gennaio Jisoo ha caricato una foto sul suo account personale Instagram e una persona che si è presentata come mediatore di un club ha iniziato a offrire del denaro per invitare la cantante a lavorare per lui. Voleva pagare la sua presenza in quanto c’era nel club una persona che era sua grande fan e voleva trascorrere del tempo con lei.
Le iniziali offerte erano di circa 500 euro, denaro che è salito fino a 2500 euro mentre questo sponsor cercava di convincere l’idol ad accettare la proposta e incontrare nel club questo suo fan. Intanto che Jisoo non rispondeva, il manager diceva che avrebbe dovuto solo andare a cena, fare shopping e passare del tempo con questo uomo, fino a proporre ben 3300 euro.
Jisoo si è profondamente infastidita e ha scritto in un post che trova questo tipo di messaggi molto offensivi. L’idol ha, però, anche recentemente confessato che quella è stata solo una delle tante proposte imbarazzanti che riceve da molti ‘sponsor’, inoltre ha regolarmente denunciato l’individuo che ha tentato di agganciarla su Instagram.
10 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…