Jin Sung Ho della MMO Entertainment abbandona i BOYS24
Parkpeach | On 15, Ago 2017
Solo pochi giorni fa erano stati annunciati i nove membri finalisti dei BOYS24, ma la MMO Entertainment e la CJ E&M hanno già dovuto rivelare ai fan spiacevoli notizie.
Il 14 agosto, i BOYS24 hanno annunciato tramite la loro pagina ufficiale: “Buongiorno, H:Our. Questa è la MMO Entertainment. Innanzitutto, grazie per l’amore incondizionato per BOYS24. Lo scorso 12 agosto, dopo un anno e mezzo, i membri dei BOYS24 pronti al debutto sono stati finalmente selezionati attraverso la vostra votazione a ‘BOYS4 THE FINAL‘. Tuttavia, dopo una profonda conversazione con Jin Sungho, arrivato settimo tra i nove membri, abbiamo scoperto di avere un diverso punto di vista musicale, quindi Sungho ha deciso di lasciare il team di debutto. Siamo spiacenti di dirlo ma vogliamo ancora sostenerlo quanto più possibile. Grazie e vi preghiamo di continuare ad amare e sostenere i BOYS24 e Sungho“.
Jin Sungho della MMO Entertainment ha anche dedicato una lettera scritta a mano ai fan, che dice: “Ciao, questo è Sungho. Un anno e sei mesi, è passato molto nostre amati H:Our. Spero che il vostro tempo con noi ragazzi rimanga un bel ricordo, e che anche il vostro tempo con me lo sia. Da adesso, vi chiedo di tifare per tutti noi, e chiedo per me delle nuove sfide. Spero abbiate tante cose belle e che non siate ammalati! Spero che abbiate solo bei pensieri! Sono incredibilmente grato e vi amo! Vi amo H:Our! Vi amo Andante! Questo era il vostro BC boy Sungho. Grazie!”
Non è ancora chiaro se i BOYS24 promuoveranno come gruppo di otto persone dopo l’abbandono di Jin Sungho o se l’etichetta sceglierà un nuovo membro al suo posto, attendiamo novità!
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento