Jimin e Jungkook dei BTS si esibiscono al KBS “Idol and Family National Singing Competition” con il loro manager
Frenky | On 09, Feb 2016
In occasione delle celebrazioni del nuovo anno lunare è stata indetto uno speciale episodio per il programma KBS “Idol and Family National Singing Competition”.
Tra i partecipanti dello show che si sono esibiti sul palco vi erano due membri dei Bangtan Boys, Jimin e Jungkook, e un terzo specialissimo artista: Kim Hyun Soo, il manager dei BTS!
L’insolito trio si è esibito sulle note di “I Hope It Will Be That Way Now”, famosa ballad del cantante coreano Cho Yong Pil. I due Idol hanno intonato per primi la cover seguiti subito dopo dal loro manager. Manager aiutato dal suo piccolo e dolcissimo maknae che dandogli il via (nel filmato è ben visibile il conteggio che Jungkook fa con la mano destra) ha permesso al suo hyung di fare un ottimo “attacco”. I tre sono riusciti ad armonizzare bene le loro voci eseguendo una buona prova.
Terminata la prova i ragazzi risolcano il palco da poco lasciato per permettere al manager dei BTS di far il suo lavoro. Abilmente Kim Hyun Soo vende molto bene i suoi fanciulli, elogiandoli e puntando sul dolcezza di Jungkook e sulla forza di Jimin (letteralmente: “Nonostante voi da fuori vediate solo la sua carineria in realtà Jimin è un duro ed è questo che fa innamorare di lui tutte le noona. Ed ad essere sincero, anche io mi sono quasi preso una cotta per lui”).
Lascia un commento