Durante una delle sue performance, Jimin delle AOA ha cantato una cover della canzone “Get Like Me” di Nicki Minaj e una frase della canzone recitava “My n**ga spend money like the coke price free“.
La cantante non rendendosi conto della gravità della parola, ha cantato la cover senza censurare il pezzo incriminato e ha fatto infuriare i suoi fans che prontamente hanno invaso di messaggi il suo profilo Instagram.
Una fan in particolare, è riuscita a parlare con Jimin tramite messaggi diretti e le ha scritto: “Noona, non avresti dovuto dire quella parola con la “N“. È una parola brutta e triste per le persone di colore“. Jimin ha subito risposto (in inglese) scusandosi e dicendo di non sapere che fosse una parola davvero così brutta. La fan ha risposto: “Per favore, stai attenta a quello che dici. Ti voglio bene!”
Nonostante Jimin si sia scusata più e più volte e il video della performance sia stato cancellato, i fans non sembrano voler lasciar perdere la questione è continuano a discuterne tra loro.
Qui alcuni commenti
“Basta, smettetela, si è scusata e ci sono idols che non sanno il significato di quella parola.”
“Sono felice che si sia scusata, ok. Ma è impossibile che nel 2016 ancora non si sappia il vero significato di quella parola. Va bene che stava cantando la cover di una canzone inglese, ma almeno cambiate parola.”
“Si è scusata, perché continuate a portarla per le lunghe? Lei non è la prima persona bianca ad aver detto la parola con la “N“.”
“Grazie per esserti scusata, grazie per aver capito il tuo errore, grazie per aver capito e imparato.“
21 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…