Jihyo delle TWICE sull'incomprensibile e profondo legame tra Kpop idol e fan
PR | On 01, Nov 2021
La relazione tra fan e idol Kpop è qualcosa di molto particolare, un rapporto spesso non equilibrato in cui i sostenitori si sentono molto legati al destino dell’amato artista, tanto da supportarlo in ogni modo possibile: è una connessione davvero profonda difficile da capire per gli esterni e spesso, oggetto di confusione e scherno.
In un messaggio agli ONCE, Jihyo delle TWICE ha parlato proprio di questo e di come lei personalmente vede il rapporto tra gli idol e i loro fan come qualcosa di speciale, prezioso e straordinario: “Ma penso davvero che il rapporto tra un cantante e un fan sia davvero speciale e prezioso. È davvero straordinario. Per alcuni potrebbe non essere facile da capire. Non ci conosciamo di persona, sai? Ma apprezzi la nostra arte e ci sostieni a prescindere dalla distanza fisica. È quasi miracoloso che siamo così profondamente connessi attraverso un mezzo chiamato musica.” ha detto Jihyo.
Concludendo i suoi pensieri, Jihyo ha ringraziato i fan per aver apprezzato le TWICE: “È così straordinario e ne sono molto grata.”
5 cuori per questo articolo
Lascia un commento