Ji Chang Wook prossimo all'arruolamento al militare?
admin | On 11, Mag 2017
Prima o poi, si sa, tutte le star che amiamo dovranno abbandonare momentaneamente la loro carriera per intraprendere due anni di leva militare.
A rivelarci i propri piani riguardo al servizio militare, stavolta, è stato l’affascinante Ji Chang Wook, attore che ha interpretato e reso celebri drama come “The K2” e “Healer“, conquistando tutti con le sue scene d’azione, ma anche con il proprio lato da inguaribile romanticone.
Al momento, la star è impegnata con le riprese del nuovo drama della SBS, “Suspicious Partner“, nel quale interpreta il ruolo di un geniale prosecutore che, al fianco di Nam Ji Hyun, cercherà di catturare un famigerato assassino.
Il 10 maggio, in occasione delle riprese del “Cultwo Show” della SBS Power FM, l’attore ne ha approfittato per risolvere ogni dubbio: “Prima di fare dei musical, devo intraprendere la leva militare. Quando le riprese del drama finiranno, andrò al militare e, quando tornerò, riprenderò a fare dei musical”.
Il drama terminerà il 29 giugno e, dopo, dovremo aspettare due anni prima di rivedere il nostro idolo di nuovo all’opera. E a voi, mancherà?
11 cuori per questo articolo
Lascia un commento