Jennie delle BLACKPINK ha fatto un’apparizione a sorpresa nell’MV di “Shinigami Eyes” di Grimes.
La traccia farà parte del nuovo EP di Grimes chiamato “Faires Cum First”, che è una pre-release del suo prossimo album “Book 1”.
Il video musicale che è stato rilasciato oggi includeva vari elementi fantastici che portavano gli spettatori in un mondo caotico di luci al neon in diverse dimensioni psichedeliche.
Nel video musicale, Jennie fa un’apparizione di quasi 20 secondi per l’ultimo brano della sua migliore amica mentre posa insieme a Grimes contro i vari elementi futuristici e psichedelici del video. L’outfit futuristico che l’idol mostra nel video ha un costo di ben 71,000 dollari. Nel dettaglio il reggiseno Crystal Petal di David Koma costa 2,031 dollari, mentre la giacca da motociclista Candy Moto rosa neon costa ben 69.000 dollari. Questa giacca è così unica che Jennie è l’unica persona ad averla mai indossata, poiché inizialmente è stata mostrata come pezzo concettuale al Museum of Modern Art come il “primo prototipo indossabile” dato che sulla schiena e sulle maniche ha dei gusci iridescenti che possono essere utilizzate tramite un’app mobile.
Di recente, un'assistente di volo afferma di aver indirettamente incontrato a bordo Jisoo delle BLACKPINK…
Capita sempre, da decenni ormai: ogni volta che l'SM fa debuttare un nuovo gruppo, moltissimi…
Le PIXY hanno debuttato originariamente come gruppo di sei membri nel febbraio 2021 con il…
Taemin degli SHINee si è ritrovato al centro di rinnovate voci su una possibile relazione…
L'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…