Nella mattinata di quest’oggi i media coreani rivelavano che nel recarsi sul set del drama “I Remember You”, l’attrice protagonista Jang Na Ra è stata coinvolta in un tamponamento a catena a Yongin, una provincia del Gyunggi.
Un rappresentante della compagnia dell’artista comunicava a TVReport: “Nella mattinata di quest’oggi, mentre si stava recando sul set del KBS2 drama ‘I Remember You’, Jang Na Ra è stata coinvolta in un incidente automobilistico”. “L’attrice non è stata ferita in modo grave ma è in uno stato di shock post-traumatico. Lo staff che era con lei a bordo del furgone è stato immediatamente condotto in ospedale mentre Jang Na Ra è stata portata sul set della serie”, aggiungeva l’interno all’agenzia della donna.
“Jang Na Ra ha resististito (alla dura giornata lavorativa) grazie al suo forte temperamento. Una volta terminate le riprese dell’ultimo episodio del drama, sarà portata in ospedale per fare un check-up completo. (Nel frattempo) siamo venuti a conoscenza che il personale che si trovava a bordo del veicolo con lei non ha subito nessuna importante lesione”, concludeva il rappresentante.
11 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…