“The Bridges Magazine“, una rivista thailandese, ha rivelato che, il 4 aprile, Jaejoong dei JYJ ha visitato Rapiphorn Nasaarn, una sua fan ospedalizzata in condizioni critiche.
La ragazza, conosciuta come Min, è una grandissima fan del pop coreano e lo scorso marzo era andata al concerto di Jaejoong a Bangkok. E’ anche risaputo che la giovane, quando non si sentiva bene, viaggiava in Corea del Sud.
L’idol, appena saputa la notizia e appena tornato dalla tappa in Taiwan, ha deciso di visitare di persona la ragazza in coma e ha donato al padre di quest’ultima venti millioni di won, equivalenti a ben diciottomila dollari.
Secondo Lee Ill Woo, il direttore della Korean Entertainment Management Association, Jaejoong ha cercato in tutti i modi di non farsi scoprire e di non rendere la notizia pubblica, tanto da munirsi di mascherina e cappello durante la visita e facendo pressione sul fatto. Infine, ha deciso di scattarsi una foto con Min e lasciarla al padre, affinchè quest’ultimo la facesse avere alla figlia, una volta sveglia.
Gli idol sono esseri umani come noi e talvolta, con piccoli e adorabili gesti come questi, possono riscaldare il cuore di migliaia di persone. Jaejoong, inoltre, ha sempre avuto la consapevolezza che, senza le sue fan, non sarebbe andato da nessuna parte e che in tutta risposta sarebbe disposto a tutto per loro.
28 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…