La controversia intorno a Irene delle Red Velvet non tende a scemare nemmeno dopo 3 giorni: dopo che l’idol ha ammesso di aver maltrattato un editor, voci sui suoi comportamenti arroganti e su maltrattamenti a staff si sono diffusi a macchia d’olio e nemmeno alcune storie positive di persona che lavorano con lei sembrano arrestare il declino della sua immagine.
Il marchio di bellezza ‘Clinique Korea’, che ha scelto Irene come suo volto ufficiale a marzo 2020, potrebbe a breve toglierla dal ruolo dopo che aziende con cui collabora stanno iniziando a prendere dei provvedimenti.
Il noto negozio di cosmetici Olive Young e il centro commerciale online SSG.com hanno rimosso qualsiasi pubblicità o promozione delle ‘Clinique Korea’ con Irene per paura di effetti negativi sulle vendite.
Non si sa ancora cosa sceglierà “Clinique Korea”, che non ha ancora eliminato le immagini con Irene dall’Instagram ufficiale, ma dato che già si parla di boicottare il marchio fintanto che Irene sarà modella ufficiale, le conseguenze potrebbero essere gravi.
Alcuni fan in massa stanno chiedendo a Irene di lasciare le Red Velvet e il suo account Instagram ha visto un forte calo di follower: da 7.82 seguaci adesso Irene ha 20.000 persone in meno che la seguono.
Seguici anche su Instagram cercando @ciaokpop o premendo QUI
Seunghan, ex membro dei RIIZE, ha recentemente attirato l'attenzione per il suo sorprendente nuovo aspetto.…
La popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…