L’MBK Entertainment ha rivelato il primo poster per il web drama delle T-ara composto da sei episodi e sembra che Qri sarà il primo membro ad apparire nella serie.
Il poster mostra Qri in varie posizioni inclusa quella con Jang Suwon (ex membro dei Sechs Kies), che reciterà il ruolo di personaggio principale maschile insieme a lei. Il poster mostra il fatto che sarà uno show del tipo drammatico/fantasy; Inoltre apparirà nell’episodio anche Cho Seunghee, ex membro delle F-ve Dolls.
Le T-ara hanno recentemente annunciato i loro piani per creare un web drama solo per loro stesse. Il drama sarà composto da sei episodi con sei trame diverse, una per ogni membro del gruppo, inoltre ci sarà un’attore diverso per ognuna di loro, il quale le accompagnerà durante la storia. In aggiunta, rilasceranno sei OST per ogni episodio.
Il regista di questo drama è Lee Gibaek, il quale ha lavorato ai video musicali dei BEAST e Jay Park. Lo staff del web drama è lo stesso che ha fatto il film “Morn Than Blue“, quindi ci si aspetta che la produzione avrà una qualità estremamente alta.
Il web drama delle T-ara è attualmente in produzione ed andrà in onda a settembre e sarà visionabile anche in Cina.
Fonte: Tiara Diadem
5 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…