Come noto, la Mnet sta investendo su un nuovo programma survival per trainee da diverse agenzie coreane e non, con lo scopo di creare un nuovo gruppo femminile di dieci componenti che promuoveranno con la CJ E&M per un’anno circa.
Questo survival show andrà in onda nel 2016, probabilmente da gennaio, quando ci sarà anche la premiere e un titolo provvisorio del programma è ‘Produce 101’. Si mormora che saranno ben 101 le trainee che tenteranno di partecipare al programma e che dovranno superare le varie prove per arrivare fino alla fine, restando solo in 10.
Già è stato reso noto che l’SM e la YG, con i loro trainee, non prenderanno parte a questo programma, ma è stato anche detto che le agenzie di trainee non saranno solo coreane, in quanto arriveranno anche aspiranti idol oltreoceano. Le 101 trainee saranno in un’unico luogo durante gli allenamenti e il programma.
19 cuori per questo articoloL'attrice Seo Ye Ji è tornata dopo un lungo periodo di pausa e, in seguito…
Il canale Youtube di Lee Jin Ho continua a diffondere voci sulla defunta Kim Sae…
Le Kep1er hanno pubblicato il brano pre-release "Yum" prima dell'uscita del loro primo EP in…
Le Oh My Girl hanno pubblicato il video musicale del loro nuovo brano "Oh My".…
Le UNIS hanno pubblicato il video musicale ufficiale di "SWICY", la traccia che dà il…
Mark degli NCT ha ufficialmente pubblicato il video musicale del suo brano di debutto da…