Ahn Joon-young, produttore principale di Produce 101 dalla terza stagione, al tribunale del distretto centrale di Seoul è stato nuovamente interrogato per manipolazione del voto dei programmi Produce 48 e Produce X 101 e l’accusa insieme all’indagine di polizia hanno rivelato che tutti i membri delle IZ*ONE, degli X1 e perfino un membro dei Wanna One, erano già stato scelti prima della finale e dei voti degli spettatori.
Secondo l’accusa i produttori di Produce X 101 hanno selezionato i trainee che avrebbero debuttato con X1 nella sala conferenze della CJ ENM il 17 luglio, due giorni prima della finale del programma. Sono stati manipolati i voti online e le votazioni di inizio maggio, spostando alcuni trainee dal gruppo A al gruppo B. Stessa cosa fu fatta anche durante Produce 48 con le IZ*ONE e con un membro dei Wanna One. Molti credono che Kim Jonghyun, JR dei NU’EST, da sempre in prima o seconda posizione della classifica della seconda stagione di Produce 101, sia stato colui che è stato colpito dalla manipolazione ed escluso in modo ingiusto.
Una situazione assurda se consideriamo che la CJ ENM ha guadagnato in totale 2 milioni di euro solo con i messaggi di testo de televoto per “Produce 48” e “Produce X101”.
9 cuori per questo articoloUn rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…
Jackson Wang, rinomato membro del gruppo GOT7, ha presentato il suo ultimo singolo, "High Alone".…