Ahn Joon-young, produttore principale di Produce 101 dalla terza stagione, al tribunale del distretto centrale di Seoul è stato nuovamente interrogato per manipolazione del voto dei programmi Produce 48 e Produce X 101 e l’accusa insieme all’indagine di polizia hanno rivelato che tutti i membri delle IZ*ONE, degli X1 e perfino un membro dei Wanna One, erano già stato scelti prima della finale e dei voti degli spettatori.
Secondo l’accusa i produttori di Produce X 101 hanno selezionato i trainee che avrebbero debuttato con X1 nella sala conferenze della CJ ENM il 17 luglio, due giorni prima della finale del programma. Sono stati manipolati i voti online e le votazioni di inizio maggio, spostando alcuni trainee dal gruppo A al gruppo B. Stessa cosa fu fatta anche durante Produce 48 con le IZ*ONE e con un membro dei Wanna One. Molti credono che Kim Jonghyun, JR dei NU’EST, da sempre in prima o seconda posizione della classifica della seconda stagione di Produce 101, sia stato colui che è stato colpito dalla manipolazione ed escluso in modo ingiusto.
Una situazione assurda se consideriamo che la CJ ENM ha guadagnato in totale 2 milioni di euro solo con i messaggi di testo de televoto per “Produce 48” e “Produce X101”.
9 cuori per questo articoloL'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…