Gli NCT stanno lavorando, come sempre, moltissimo e la loro gestione sta infastidendo i fan non solo perché sta ponendo inutili sfide finanziarie al fandom, obbligandoli a spendere sempre di più, ma anche perché sembra star esercitando pressioni ingiuste sui membri, pretendendo sempre di più.
La gestione degli NCT 127 da parte di SM Entertainment è stata un problema crescente per i fan, a partire dal programma disorganizzato e imprevedibile per il tour mondiale del gruppo che ha lasciato molti fan in difficoltà quando si tratta di acquistare i biglietti. Infatti, nonostante il tour sia stato annunciato a novembre 2021, molte date sono state diffuse all’ultimo minuto, non permettendo ai fan di organizzare volo e alloggio, facendo quindi spendere moltissimo già solo di trasporto e alloggio.
Anche il far iniziare i preordini dell’album, per il loro ultimo ritorno, senza aver rilasciato un teaser, un layout, un concept, sembra una richiesta diretta di soldi ai fan e la volontà di spendere pochissimo in photoshoot o album (quasi sempre pieni di errori e membri dimenticati). Ovviamente il comeback arriva a settembre tra un Tour e un SM TOWN, ossia un periodo in cui i fan hanno già speso molti soldi, in biglietti e gadget.
1 cuore per questo articoloL'ex CEO di ADOR Min Hee Jin è stato multato dal Ministero dell'occupazione e del…
Disney+ ha confermato che il drama 'Knock-Off', con protagonista l'attore Kim Soo Hyun , non…
Il CEO della HYBE Lee Jae Sang ha dichiarato che i BTS avranno bisogno di…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Il 4 aprile, l'SM Entertainment ha annunciato ufficialmente che Wendy e Yeri lasceranno la compagnia…
Il controverso programma di audizioni "Under 15" non andrà in onda su MBN. Il 28…