Gli Stray Kids sono stati nominati modelli/volti nel 2021 per il marchio di cosmetici e makeup Clio. Tuttavia, dopo la polemica sul bullismo di Hyunjin, Clio ha deciso di eliminare tutti i contenuti con gli Stray Kids come ambasciatore del marchio.
Clio ha dichiarato questo: “Ci scusiamo per la risposta ufficiale tardiva del nostro marchio alle controversie intorno a un membro degli Stray Kids. Subito dopo la polemica, la nostra azienda ha concluso tutte le attività promozionali con i modelli. Abbiamo saputo dall’etichetta che ci sarebbe voluto del tempo prima che la chiara verità venisse fuori e avevamo chiesto a tutti i nostri partner, sia dentro che fuori la Corea, di smettere di usare materiale promozionale con gli Stray Kids. Tuttavia, i distributori d’oltremare avevano già ricevuto il materiale molto tempo fa e abbiamo chiesto loro continuamente di smettere di usarli, ma non è successo. Ci scusiamo sinceramente con i nostri clienti che si sono sentiti a disagio per la nostra risposta tardiva. Stiamo ancora discutendo cosa fare dei nostri modelli futuri. […] Tutti i contenuti rilasciati dagli Stray Kids che erano stati caricati prima che si verificasse il problema sono stati cancellati, tranne che da alcuni distributori stranieri.”
2 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…