Il fratello di Solji delle EXID vorrebbe Hani ma la ragazza pensa già al matrimonio con il padre
PR | On 18, Lug 2015
Nell’ultima puntata di ‘EXID’s Showtime’, le ragazze si sono incontrati con la loro famiglia e hanno passato del sano tempo insieme.
Solji è uscita e ha mangiato fuori con suo fratello e hanno discusso su quale membro delle EXID lui preferisse. Il fratello ha chiesto: “Se potresti organizzare un appuntamento con uno delle EXID, quale sceglieresti per me?” Solji ha inizialmente detto sicura, il suo stesso nome, provocando la reazione del fratello: “Non mi piace. Mi piace qualcun altro.” Soljin, pensierosa ha risposto: “Il gruppo sanguigno di Hani è AB. Non andresti bene con lei.” eppure il fratello ha replicato che la sua ultima ragazza era un AB.
Solji ha risposto sconsolata: “Tu volevi che dicessi Hani, non è così?” e il fratello ha risposto: “Mi piacciono le ragazze forti.” Sojin ha replicato: “Va bene, te la presento.” Per poi aggiungere: “Nei tuoi sogni. Non possono presenare un membro della mia famigli a nessuno che conosco.”
Intanto Hani insieme al padre affrontava l’argomento matrimonio. Il padre, infatti, vorrebbe che Hani a 35 anni si sposasse, ma per Hani quell’età è troppo lontana e si sentirebbe troppo grande. Suo padre ha continuato: “La gente mi chiede sempre di ottenere l’autografo di Hani o chiederle di cantare al loro matrimonio, ma rifiuto. Sono ancora felice comunque. Sono così felice quando dico loro: ‘Anche io non posso incontrare Hani spesso.’ Mi fa capire quanto mia figlia sia famosa in questi giorni.” Hani commossa ha risposto: “Ho sempre pensato di essere una cattiva figlia, ma sono felice che tu sia un po’ orgoglioso di me.”
16 cuori per questo articolo
Lascia un commento