'If You' e 'Sober' dei BIGBANG conquistano iTunes in 16 paesi diversi e un all kill in Corea
PR | On 01, Lug 2015
‘If You’ e ‘Sober’ dei BIGBANG sbaragliano la concorrenza piazzandosi in prima posizione in ogni classifica coreana e in una buona fetta anche a livello mondiale. Soddisfazioni enormi, risultati buonissimi che rendono orgogliosi tutti i fan e anche l’agenzia.
La YG Entertainment stessa ha informato che il nuovo singolo dei BIGBANG, ‘If You’, si è posizionato in prima posizione per i Singoli di iTunes in 16 paesi diversi: Hong Kong, Macao, Malesia, Norvegia, Perù, Filippine, Singapore, Svezia, Taiwan, Tailandia, Vietnam e molto altro. Negli Stati Uniti si sono fermati alla posizione 4, 22° per il Regno Unito. Successivamente molti altri paesi si sono uniti alla lunga lista: Brunei, Cile, Colombia, Finlandia, Costa Rica, Indonesia, Messico, Norvegia, Panama, arrivando 3° negli USA e 17° negli UK.
Intanto le visualizzazioni di ‘Sober’ schizzano alle stelle, raggiungendo da poco i 3 milioni e mezzo. In otto ore hanno superato, senza difficoltà, 1 milioni di visualizzazioni, dopo un giorno quel numero era aumentato fino a 2 milioni e sembra destinato ad elevarsi sempre più.
In classifica, invece, ‘If You’, in due ore raccoglie un all kill: prima posizione in 10 classifiche tra cui MelOn, Mnet, Olleh, Bugs, monkey3, Naver, Soribada, Genie e Daum, ‘Sober’ segue in seconda posizione.
13 cuori per questo articolo
Lascia un commento