Kim Min Seo, Lee Sung Jun, Kim Dong Yun, Hwang Yun Seong, Lee Hyeop e Joo Chang Uk, trainee delle Woollim Entertainment, sono i protagonisti del W Project 4 che vuole svelare le abilità dei ragazzi prima del loro ufficiale debutto. Tutti i membri, tranne Lee Sung Jun, hanno partecipato a ‘Produce X 101’.
I W Project 4 rilasciano il video per il brano ‘1 Minute 1 Second’, una canzone che parla delle emozioni sofferte provate verso l’amata e che permette ai ragazzi di dimostrare la perfetta coordinazione e la bravura nel ballo.
In passato, W Project ha dato ai tirocinanti Woollim l’opportunità di mostrare le loro abilità nel canto, nel rap e nella danza. Il primo singolo di W Project è stato il duetto di gennaio 2017 ‘There Is No One Like You’ di Joochan (Ora Golden Child) e la trainee Soyoon. Il secondo singolo “Drought” era con Jangjun (Ora Golden Child) e TAG (Youngtaek) di febbraio 2017. Infine, il W Project 3 incentrato sulla danza nel marzo 2017 presentava Daeyeol e Donghyun dei Golden Child, nonché l’ex membro Jaeseok.
2 cuori per questo articoloLa popolarità dell'attore sudcoreano Choo Young Woo ha raggiunto i massimi storici da quando è…
Un rappresentante dell'agenzia di Park Bom è intervenuto per chiarire ancora una volta la relazione…
Kai, membro degli EXO, ha terminato il servizio militare ed è stato ufficialmente congedato. Il…
I TRENDZ hanno fatto un ritorno straordinario con l'uscita del suo attesissimo video musicale per…
Kim Chung Ha ha pubblicato il video musicale ufficiale per la sua ultima traccia, 'STRESS',…
La cantautrice Olivia Marsh ha pubblicato il suo primo mini-album, "Meanwhile", insieme al video musicale…