Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Seventeen cambiano il prezzo dell'ultimo album dopo molte polemiche: perché?

I Seventeen cambiano il prezzo dell’ultimo album dopo molte polemiche: perché?

| On 17, Mag 2024

A seguito di polemiche, i Seventeen hanno modifica il prezzo dell’album ’17 IS RIGHT HERE’: cosa è successo?

L’edizione deluxe di “17 IS RIGHT HERE” ha fatto innervosire e ribellare molti fan quando è stato rivelato che il prezzo era di 204.900 won, scontato a 170.800 won, l’equivalente di circa 115 euro.

E’ un prezzo davvero elevato per un album deluxe, molto superiore alla media coreana (che si aggira intorno ai 30-40 euro) ma anche mondiale.

Rispondendo a una reazione negativa molto elevata, l’agenzia ha tagliato il prezzo a 83.400 won (56 euro circa) e ha promosso anche un ulteriore sconto a 69.500 won (47 euro circa).

La Pledis Entertainment, l’agenzia del gruppo, ha affrontato la situazione, attribuendo l’incidente sui prezzi a una svista nel processo di pianificazione dell’album: “In linea con la nostra intenzione di rendere il miglior album accessibile a più fan, sono state apportate modifiche ai componenti e ai prezzi. Un errore operativo ha portato il distributore a elencare inizialmente l’album al prezzo previsto anziché alla tariffa finale, causando la discrepanza nel prezzo visualizzato.”

Esprimendo rammarico per l’inconveniente causato, l’agenzia ha assicurato ai fan che stanno lavorando con i distributori per correggere l’errore di prezzo e facilitare i rimborsi. Hanno concluso scusandosi, affermando: “Per coloro che hanno già effettuato acquisti, i rivenditori forniranno istruzioni sui rimborsi. Ci scusiamo profondamente per qualsiasi confusione relativa all’attesissimo miglior album. Siate certi, verranno prese misure per prevenire tali errori nel futuro.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.