Dispatch ha rivelato che i Seventeen hanno dovuto far fronte a richieste irragionevoli dell’emittente KBS.
Cosa è successo? I Seventeen hanno fatto i tamponi per il COVID-19 dopo essere entrati in contatto con una persona positiva al coronavirus.
Come da prassi, i SEVENTEEN sono stati fortemente incoraggiati a rimanere in auto-quarantena, indipendentemente dai risultati dei loro test, oltre che ovviamente fare i test. La Pledis, giustamente, ha annullato ogni schedule e messo la salute dei Seventeen e di chi poteva entrare in contatto con loro al primo piano.
Nonostante questo, però, la KBS ha chiamato i Seventeen per le prove del loro spettacolo ‘2020 KBS Gayo Festival’ il 18 dicembre. Tutti i membri, tranne S.Coups, che hanno ricevuto i risultati negativi del test in quel momento hanno dovuto provare per lo spettacolo. Tutti i membri erano in pantofole, quindi probabilmente, si sono precipitati per fare queste prove.
Dopo la pre-registrazione, sono rimasti in attesa fino a quando KBS ha finalmente annullato la loro apparizione: hanno aspettato, quindi, invano per oltre 4 ore.
Un’esperienza simili è stata, purtroppo, vissuta anche dagli NCT: non appena tutti i membri hanno ricevuto i risultati negativi dei test, sono dovuti correre alla KBS.
3 cuori per questo articoloK-Soul (vero nome Liu Zekai) ha annunciato la sua partenza dal gruppo Fantasy Boys. L'idolo…
Secondo fonti attendibili del settore dell'intrattenimento, Chanhyuk degli AKMU e Lee Sae Rom di fromis_9,…
Il 16 gennaio è stato ufficialmente svelato l'attesissimo video musicale di "Lucky", un duetto tra…
Le BABYMONSTER hanno svelato l'attesissimo video musicale del loro nuovo singolo, "Really Like You". Il…
Rosé delle BLACKPINK è stata inarrestabile negli ultimi mesi, con esibizioni e promozioni costanti per…
La scena musicale è appena stata iniettata da una vibrante esplosione di energia quando ALL(H)OURS,…