La nuova creazione delle MAMAMOO, poco dopo essere giunta nei più importanti negozi musicali on-line, nel tardo pomeriggio del 29 Gennaio continuava a mantenere la prima posizione in moltissime classifiche musicali. Classifiche come Mnet, Bugs, Naver Music, Genie e Olleh Music. Mentre nella ostica MelOn Chart rimangono acora cinque i gradini che separano “I MISS YOU” dal podio.
Nonostante la sola entrata nella TOP10 di una delle più importanti classifiche musicali coreane, il risultato portato a casa dalle MAMAMOO è davvero impressionante. Considerate poi la quantità di brani come quello di Suzy x Baekhyun, MC the Max, Zico e delle GFRIEND, in gara per la prima posizione.
“I MISS YOU” è una ballata R&B che mette in mostra le eccezionali estenzioni vocali delle quattro fanciulle componenti le MAMAMOO. Questa canzone non è solo che un piccolo assaggio nel nuovo disco, la cui uscita è prevista a Febbraio, del gruppo di punta della RBW Entertainment.
5 cuori per questo articoloDanielle ha tenuto una trasmissione in diretta in inglese attraverso l'account ufficiale delle NJZ, dove…
L'ambientazione fiabesca non è mai davvero passata di moda nei K-drama, moltissime storie, alla fine,…
Wang Yiren, membro delle EVERGLOW, ha recentemente condiviso le sue difficoltà come idol, rivelando che,…
Il gruppo TREASURE ha completato il rinnovo anticipato del contratto con la propria agenzia, YG…
Minji si è separata dal gruppo femminile Busters. Il 19 marzo, Minji ha annunciato sul…
Gli NTX pubblicano 'Over N Over' che suona come ogni gruppo del 2012 in un…